Ambulatori Centro Parkinson e Neurologia

Descrizione:

Gli ambulatori sono tenuti da un'equipe multidisciplinare afferente al Centro Parkinson e Parkinsonismi. Il Centro aderisce attivamente al percorso di “Presa in carico del paziente cronico”, secondo le indicazioni di Regione Lombardia, il paziente può contare, oltre che sulla presenza del Neurologo, su quella del Case Manager, infermiera esperta e dedicata nello specifico all’assistenza dei pazienti affetti da disturbi del movimento.

Patologie trattate

• Malattia di Parkinson e Parkinsonismi