Cambio al vertice della Riabilitazione Mielolesi

18 giugno 2019

Cambio al vertice della Riabilitazione Mielolesi

Il dott. Valerio Caserta è il nuovo direttore della UOC del CTO

Milano, 18 giugno 2019  – Dal 1 giugno 2019 al dott. Antonello Caserta è stato conferito l’incarico di Direttore dell’Unità Operativa Complessa Riabilitazione Milolesi del Presidio CTO.  Il dott. Caserta, dopo una lunga esperienza a capo della Struttura Semplice di Coordinamento Riabilitazione Intensiva al Polo Fanny Finzi Ottolenghi metterà a servizio dei pazienti mielolesi le sue competenze nella gestione dei pazienti traumatizzati.

Il dott. Caserta succede alla dott.ssa Bava che la Direzione dell’ASST Gaetano Pini-CTO ringrazia per la professionale collaborazione di questi anni. La Direzione ha, inoltre, annunciato che saranno avviati i lavori di ristrutturazione del reparto mielolesi, a conferma dell’importanza che questa UOC riveste nelle strategie aziendali.

Il reparto di Riabilitazione dei Milelolesi del CTO  vanta una lunga tradizione in Italia nell’ambito della riabilitazione della mielolesione – commenta il dott. Caserta –. Il mio obiettivo per i prossimi 5 anni è di mantenere quanto fatto dai miei predecessori sviluppando e proiettando il reparto verso il futuro per garantire ai nostri pazienti il miglior recupero possibile con particolare attenzione anche all’interazione tra ospedale e territorio”.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2019