- Allegato A - Istanza di accesso documentale (ex art. 22, L. n. 241/1990)
- Allegato B - Delega per accesso documentale
- Allegato C - Istanza di accesso civico
- Allegato D - Istanza di accesso civico generalizzato
- Allegato E - Richiesta di riesame per istanza di accesso civico generalizzato
- Allegato F - Istanza di accesso civico o civico generalizzato al titolare del potere sostitutivo
- Allegato G - Tariffario dei rimborsi per i costi di riproduzione e modalità di pagamento
► L'accesso documentale disciplinato dagli artt. 22 e seguenti della legge n. 241/1990 può essere esercitato in presenza di un interesse giuridicamente rilevante, diretto, concreto e attuale alla conoscenza del documento oggetto dell'istanza.
► Per conoscere le condizioni al ricorrere delle quali è possibile procedere mediante i diversi istituti dell'accesso civico o e dell'accesso civico "generalizzato" è possibile consultare le seguenti istruzioni:
Istruzioni per i cittadini - accesso civico
Istruzioni per i cittadini - accesso civico generalizzato
Registro degli accessi:
- Registro degli accessi - anno 2025 - I semestre
- Registro degli accessi - anno 2024 - I semestre - II semestre
- Registro degli accessi - anno 2023 - I semestre - II semestre
- Registro degli accessi - anno 2022
- Registro degli accessi - anno 2021
- Registro degli accessi - anno 2020
Titolare del potere sostitutivo del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza: Dott. Marco Paternoster - Direttore Amministrativo.
Segreteria di Direzione: P.zza Cardinal Ferrari 1 - 20122 Milano direzione.amministrativa@asst-pini-cto.it
Ultimo aggiornamento: 15/10/2025







