Ecografia diagnostica e chirurgica in Chirurgia della mano: dove, come e perché
dal 15 maggio al 15 maggio
Ecografia diagnostica e chirurgica in Chirurgia della mano: dove, come e perché
- Aula Magna | Via Gaetano Pini,, 9
Corso di formazione

Rispetto alla TAC, alla risonanza magnetica o alla radiografia l’ecografia può essere utilizzata anche con l’arto in movimento, condizione fondamentale per l’accertamento di alcune patologie. La presenza all’ASST Gaetano Pini-CTO di un team multidisciplinare e la stretta collaborazione tra chirurghi e radiologi ha migliorato sia la diagnosi sia la cura delle patologie della mano.
Per fare il punto sulle possibilità, le metodiche e i risultati raggiunti nell’utilizzo dell’ecografia in chirurgia della mano il 15 maggio è in programma un corso di formazione, "Ecografia diagnostica e chirurgica in Chirurgia della mano: dove, come e perché", in aula magna al Presidio Ospedaliero Gaetano Pini (via Gaetano Pini, 9) a Milano che riunirà specialisti della mano e radiologi provenienti da tutta Italia.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il corso è a pagamento. Le iscrizioni sono a numero chiuso e saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo. La giornata formativa prevede crediti ECM per Fisioterapisti, Terapisti Occupazionali e Medici specializzati in: Medicina Fisica e Riabilitativa, Medicina dello Sport, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Radiologia e Reumatologia.Per iscriversi al corso clicca qui: http://www.studioprogress.it
SCARICA IL PROGRAMMA: clicca qui