Whistleblowing policy


 

Con deliberazione del Direttore Generale n. 539 del 31.10.2024 è stato aggiornato il regolamento per la gestione delle segnalazioni di illeciti e tutela del segnalante (whistleblowing) dell’ASST Gaetano Pini – CTO, in conformità al Decreto Legislativo n. 24 del 10.03.2023 ed alle Linee guida ANAC di cui alla Delibera n. 311 del 12.07.2023.

La segnalazione può essere inoltrata all’ASST Gaetano Pini-CTO:

Ø con modalità informatizzata, attraverso l’utilizzo del modulo pubblicato al link: https://asstgaetanopinicto.whistleblowing.it/

Ø con posta elettronica, mediante la compilazione del modulo di segnalazione (ALL.1 del Regolamento), da inviare all’indirizzo: trasparenzaeanticorruzione@asst-pini-cto.it

Ø a mezzo servizio postale, mediante invio del modulo compilato, in busta chiusa, sigillata, con la dicitura "RISERVATA PERSONALE", indirizzata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - ASST Gaetano Pini-CTO, Piazza Cardinal Ferrari 1 - 20122 Milano.

Ø a mezzo posta interna, mediante compilazione del modulo compilato, da consegnare al Protocollo Generale, in busta sigillata, con la dicitura "RISERVATA PERSONALE", indirizzata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’ASST Gaetano Pini-CTO;

Ø verbalmente, mediante incontro diretto e riservato con il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

 

Si invita a consultare il testo del regolamento aziendale sotto riportato per tutte le informazioni in esso contenute.

 

ALLEGATI

Regolamento per la gestione delle segnalazioni di illeciti e tutela del segnalante (whistleblowing)

Informativa segnalazione illeciti_whistleblowing

Modulo_segnalazione_illeciti_-_whistleblowing (ALL.1)

Deliberazione DG n. 539 del 31.10.2024

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 06/11/2024