Il CCNL 2019/2021 - Area Sanità" - 13 e 14 febbraio 2024
Il CCNL 2019/2021 - Area Sanità" - 13 e 14 febbraio 2024
15 gennaio 2024
Notizia

Nei giorni 13 e 14 febbraio 2024 si terrà il corso di formazione "Il CCNL 2019/2021 - Area Sanità" che ha l’obiettivo di illustrare al personale interessato le novità introdotte dal nuovo Contratto Collettivo Nazionale di lavoro relativo alla Dirigenza Sanitaria.
Il Responsabile Scientifico del corso è il Direttore Amministrativo, dott. Marco Paternoster.
Il corso si svolgerà presso l’Aula Magna dell’ASST Gaetano Pini/CTO, Via Gaetano Pini 9, Milano e sarà così strutturato:
- 13 febbraio: approfondimento - area giuridica
- 14 febbraio: approfondimento - area economica
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
È possibile iscriversi al corso, previa registrazione all’applicativo Refera.
Se non si è in possesso di username e password, è possibile registrarsi cliccando qui.
Al termine della registrazione, è possibile iscriversi ai corsi attraverso il seguente link: https://www.refera.it/iscrizioni/ecm/?/corsi/iscrizioni/114229
È previsto un massimo di 80 partecipanti, di cui 15 interni e 65 esterni alla ASST.
Il corso ha un costo di iscrizione per i partecipanti esterni, per maggiori informazioni scarica il Programma Clicca qui
IN ANTEPRIMA: Si comunica che è prevista per il 05 marzo 2024 un’ulteriore giornata di formazione dal titolo “Il CCNL 2019/2021 Funzioni Locali – sezione PTA” cui seguiranno prossimi aggiornamenti in ordine alle modalità di partecipazione.
Si anticipa che la partecipazione ad entrambe le giornate del primo modulo (13 e 14 febbraio 2024) dà diritto alla partecipazione gratuita alla terza giornata di formazione.