Onde d'urto Polo Fanny Finzi Ottolenghi

Onde d'urto Polo Fanny Finzi Ottolenghi

Polo Riabilitativo Fanny Finzi Ottolenghi
via Isocrate,19

Presso il Polo Riabilitativo Fanny Finzi Ottolenghi le onde d’urto sono erogate in regime SSN, con il pagamento del ticket/esenzione, SOLO AI RESIDENTI IN LOMBARDIA CHE ABBIANO UN PIANO RIABILITATIVO REDATTO DA UN MEDICO FISIATRA DELLA ASST GAETANO PINI – CTO.

Ai residenti fuori regione, in possesso di Piano riabilitativo e di impegnativa verrà applicato il tariffario aziendale della solvenza, esenti compresi.

PRENOTAZIONE VIA TELEFONO

Chiamare al numero 02.58296.061 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 15.30. Occorre essere muniti del Piano Riabilitativo rilasciato da un Fisiatra dell’Azienda Pini CTO, l’impegnativa redatta da meno di un anno e la tessera sanitaria.

PRENOTAZIONE DI PERSONA

È possibile prenotare di persona presso lo portello dedicato al 1° piano del Polo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 muniti di piano riabilitativo rilasciato da un Fisiatra dell’ASST Gaetano Pini-CTO, di impegnativa redatta da meno di un anno e della tessera sanitaria

PRENOTAZIONE VIA FAX

È possibile prenotare via fax al numero 02.58296.009

Occorre trasmettere il Piano Riabilitativo rilasciato da un Fisiatra dell’ASST Gaetano Pini-CTO, l’impegnativa redatta da meno di un anno e indicare un numero di telefono.

 

SI RAMMENTA CHE:

  • LE ESENZIONI DEVONO GIA’ ESSERE RIPORTATE SULL’IMPEGNATIVA ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE; L’UTENTE DEVE FARE PRESENTE AL  MEDICO IL POSSESSO DELLE ESENZIONI.
  • LE ESENZIONO VENGONO APPOSTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL MEDICO PRESCRITTORE;
  • IN MANCANZA DELL’ESENZIONE SULL’IMPEGNATIVA LA PRESTAZIONE DOVRA’ ESSERE PAGATA
  • A COLORO I QUALI PRENOTANO E NON DISDICONO LA PRESTAZIONE ENTRO LE 48 ORE ANTECEDENTI VERRA’ COMUNQUE ADDEBITATO L’IMPORTO DELLA PRESTAZIONE A SENSI DEL D.LGS124/98