Progetto INSIEME, l'impatto psicologico della pandemia sui pazienti reumatologici

08 giugno 2020

Campagna informativa

I ricercatori dell’Unità Operativa di Reumatologia Clinica dell’ASST Gaetano Pini-CTO, la Psichiatria della Fondazione IRCCS Ca’Granda Ospedale Maggiore Policlinico e l’Università degli Studi di Milano, con la collaborazione di ALOMAR, hanno indeato il progetto INSIEME. Il primo step consiste nella pubblicazione di un sondaggio online, con lo scopo di rilevare l’impatto psicologico della pandemia da Coronavirus nei pazienti con malattie reumatiche.

Il sondaggio è anonimo e per la compilazione si impiegano circa 10 minuti. È possibile partecipare cliccando qui

I ricercatori analizzeranno i risultati dell'indagine. Ciò permetterà di fornire servizi più utili per i pazienti e a programmare studi clinici mirati e adeguati alle aspettative dei pazienti.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito dell'ALOMAR

Ultimo aggiornamento: 09/06/2020