Prenotazioni presso Polo Riabilitativo F. Finzi Ottolenghi
Visite ed esami radiologici Polo Riabilitativo Fanny Finzi Ottolenghi
Via Isocrate, 19
Per prenotare con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) compila il modulo di contatto a questo link
Verrai ricontattato da un operatore del Centro Unico Prenotazioni (CUP) che prenderà in carico la richiesta.
N.B. Dopo aver cliccato sul link indicato, utilizzando alcuni browser (esempio Chrome), potrebbe apparire un messaggio d'errore di sicurezza.
Si invita l'utente a proseguire ugualmente nella navigazione per poter usufruire del servizio di prenotazione online.
È possibile prenotare via telefono le prime visite e gli esami radiodiagnostici chiamando il Call Center Regionale al numero 800.638.638 (da rete fissa) o al numero 02.99.95.99 (da cellulare) dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato. Occorre avere l’impegnativa.
Per le visite successive è necessario contattare il Cup Tel Aziendale al numero 0258296830 dalle 8.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì. Occorre avere l’impegnativa e il referto della visita ambulatoriale precedente o del Servizio di Traumatologia d’Urgenza.
Presso lo Sportello CUP di Via isocrate 19, aperto dalle 7.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Occorre essere muniti di impegnativa redatta da meno di un anno e tessera sanitaria; per le visite successive alla prima occorre anche il precedente referto ambulatoriale o del Servizio Traumatologico d’urgenza.
Al numero 0258296.251, tutte le prestazioni.
Occorre inviare l’impegnativa; per le visite successive alla prima occorre anche il precedente referto ambulatoriale o del Servizio Traumatologico d’urgenza, indicando il numero di cellulare al quale essere richiamati.
Le impegnative con codice di priorità “U” si possono prenotare:
- di persona
- on line a questo link
- via fax al numero 02.58296.251