Prestazioni successive ad accesso Servizio Traumatologico d’Urgenza (S.T.U.) e Pronto Soccorso

Presidio Ospedaliero Gaetano Pini
Via Gaetano Pini, 3

• Telefonicamente: Cup Tel Aziendale 02.58296.830 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00, effettuare la scelta 2 per le visite di controllo, all’interno del percorso guidato dal sistema di risposta telefonica automatica; occorre avere l’impegnativa e il referto del Servizio di Traumatologia d’Urgenza.

Si comunica che dal 3 al 28 agosto 2020 (compresi) il CUPTEL AZIENDALE osserverà il seguente orario dalle ore 8.00 alle ore 16.30.

• Via web, collegandosi al sito www.asst-pini-cto.it area prenotazioni prestazioni SSN, tutte le prestazioni; occorre allegare la scansione dell’impegnativa redatta da meno di un anno e il referto del Servizio Traumatologico d’Urgenza.

• Di persona, presso lo sportello Cup di via Pini, 3 dalle alle 7.40 e termina alle 16.40 dal Lunedì al Venerdì. Occorre essere muniti di impegnativa redatta da meno di un anno della tessera sanitaria e del referto del pronto soccorso.

Si comunica che dal 3 al 28 agosto 2020 (compresi) il CUP osserverà il seguente orario dalle ore 7.30 alle ore 15.30, ultima prenotazione ore 14.45.

• Via fax al numero 02.58296.251 tutte le prestazioni; occorre inviare l’impegnativa e il referto del Servizio di Traumatologia d’Urgenza indicando il numero di cellulare al quale essere richiamati.

Presidio Ospedaliero CTO
Via Emilio Bignami, 1

• Di persona, Presso lo sportello Cup di via Bignami 1 - Padiglione A dalle 8.30 alle 15.30 dal Lunedì al Venerdì, occorre essere muniti di impegnativa redatta da meno di un anno della tessera sanitaria e del referto del pronto soccorso;

• Via fax al numero 02.94774 3216, occorre inviare l’impegnativa e il referto del Servizio di pronto soccorfso indicando il numero di cellulare al quale essere richiamati.

Si comunica che dal 3 al 28 agosto 2020 (compresi) il CUP osserverà il seguente orario dalle ore 8.00 alle ore 15.30 (con eventuale prolungamento orario nel caso di presenza di prestazioni ambulatoriali e radiologia pianificate in regime SSN), ultima prenotazione ore 15.15.