Servizio Marketing e Libera Professione

Servizio Marketing e Libera Professione

Descrizione:

Il Servizio Marketing e Libera Professione è una funzione della UOC Gestione Operativa e supporta l’attività svolta in regime libero professionale intramuraria.

L’attività è assicurata, nel rispetto dei limiti consentiti e secondo requisiti richiesti di appropriatezza e di efficacia delle prestazioni, in armonia con il principio di libera scelta del cittadino e senza interferenze con le finalità e gli obiettivi dell’attività istituzionale.

Le principali attività del Servizio Marketing e Libera Professione sono:

  • gestire i processi amministrativi, dal punto di vista giuridico, economico ed organizzativo della libera professione intramuraria;
  • gestire agende informatizzate di libera professione ambulatoriale intramoenia;
  • predisporre gli atti istruttori, i relativi atti deliberativi e curare la gestione amministrativa delle convenzioni attive con strutture esterne, per lo svolgimento di prestazioni in regime libero professionale;
  • gestire le istanze dei dirigenti medici e sanitari, predisponendo le conseguenti istruttorie, nonché gli atti di autorizzazione e le tariffe;
  • individuare e gestire, in accordo con la Direzione, gli spazi e le modalità per l’ attività libero professionale ambulatoriale e in regime di ricovero, adottando i necessari provvedimenti;
  • definire le modalità organizzative per l’erogazione dell’attività libero professionale;
  • curare le relazioni e i relativi rapporti convenzionali attivi e passivi con Enti ed aziende esterne, per la stipula di convenzioni e di collaborazioni sanitarie istituzionali.

Servizio Marketing e Libera Professione

Il Servizio Marketing e Libera Professione è una funzione della UOC Gestione Operativa e supporta l’attività svolta in regime libero professionale intramuraria.

L’attività è assicurata, nel rispetto dei limiti consentiti e secondo requisiti richiesti di appropriatezza e di efficacia delle prestazioni, in armonia con il principio di libera scelta del cittadino e senza interferenze con le finalità e gli obiettivi dell’attività istituzionale.

Le principali attività del Servizio Marketing e Libera Professione sono:

  • gestire i processi amministrativi, dal punto di vista giuridico, economico ed organizzativo della libera professione intramuraria;
  • gestire agende informatizzate di libera professione ambulatoriale intramoenia;
  • predisporre gli atti istruttori, i relativi atti deliberativi e curare la gestione amministrativa delle convenzioni attive con strutture esterne, per lo svolgimento di prestazioni in regime libero professionale;
  • gestire le istanze dei dirigenti medici e sanitari, predisponendo le conseguenti istruttorie, nonché gli atti di autorizzazione e le tariffe;
  • individuare e gestire, in accordo con la Direzione, gli spazi e le modalità per l’ attività libero professionale ambulatoriale e in regime di ricovero, adottando i necessari provvedimenti;
  • definire le modalità organizzative per l’erogazione dell’attività libero professionale;
  • curare le relazioni e i relativi rapporti convenzionali attivi e passivi con Enti ed aziende esterne, per la stipula di convenzioni e di collaborazioni sanitarie istituzionali.

Indirizzo

Via Gaetano Pini, 9

Telefono

0258296488

Mail

marketinglp@asst-pini-cto.it