CUP E ACCOGLIENZA

Descrizione:

 

Il Centro Unico Prenotazione (CUP) si occupa di:

  • fornire informazioni generali agli Utenti sulla tipologia e le caratteristiche delle prestazioni sanitarie erogate dall'Azienda Sanitaria Socio Territoriale; 
  • effetture prenotazioni degli Utenti che si presentano presso gli sportelli, tramite il sistema informativo;
  • verificare tutta la documentazione di cui l’Utente deve essere in possesso (impegnativa medica, tessera sanitaria, codice fiscale, etc.);
  • effettuare l’accettazione degli Utenti, verificando i dati nel sistema informativoforniti in fase di prenotazione ;
  • rispondere alle chiamate dell'Utenza esterna;
  • produrre report mensili sull’attività del CUP da inviare agli uffici amministrativi.
  • effettuare le prenotazioni degli Utenti che inviano le richieste tramite fax e per posta;
  • completare le pratiche amministrative relative a ricovero e dimissioni degli Utenti;
  • compilare le pratiche amministrative relative agli Utenti che richiedono il ricovero da Paesi Stranieri tramite le Associazioni di Assistenza;
  • effettuare le prenotazioni degli Utenti che si presentano presso gli sportelli negli orari di apertura tramite il sistema informativo;
  • gestire il Centro Unico di Prenotazione che fornisce le informazioni necessarie e le caratteristiche delle prestazioni sanitarie erogate dall'Azienda.

CUP E ACCOGLIENZA

Blocco A | Piano Terra 
Via Gaetano Pini, 3, Milano

 

Il Centro Unico Prenotazione (CUP) si occupa di:

  • fornire informazioni generali agli Utenti sulla tipologia e le caratteristiche delle prestazioni sanitarie erogate dall'Azienda Sanitaria Socio Territoriale; 
  • effetture prenotazioni degli Utenti che si presentano presso gli sportelli, tramite il sistema informativo;
  • verificare tutta la documentazione di cui l’Utente deve essere in possesso (impegnativa medica, tessera sanitaria, codice fiscale, etc.);
  • effettuare l’accettazione degli Utenti, verificando i dati nel sistema informativoforniti in fase di prenotazione ;
  • rispondere alle chiamate dell'Utenza esterna;
  • produrre report mensili sull’attività del CUP da inviare agli uffici amministrativi.
  • effettuare le prenotazioni degli Utenti che inviano le richieste tramite fax e per posta;
  • completare le pratiche amministrative relative a ricovero e dimissioni degli Utenti;
  • compilare le pratiche amministrative relative agli Utenti che richiedono il ricovero da Paesi Stranieri tramite le Associazioni di Assistenza;
  • effettuare le prenotazioni degli Utenti che si presentano presso gli sportelli negli orari di apertura tramite il sistema informativo;
  • gestire il Centro Unico di Prenotazione che fornisce le informazioni necessarie e le caratteristiche delle prestazioni sanitarie erogate dall'Azienda.

Indirizzo

Via Gaetano Pini, 3

Orario Segreteria

Lunedì-Venerdì
8.30
16.00
Telefono

02.58296.348

Mail

centrounicoprenotazione@asst-pini-cto.it