JAZZMI 2019, concerto gratuito al Polo Fanny Finzi Ottolenghi

JAZZMI 2019, concerto gratuito al Polo Fanny Finzi Ottolenghi

28 October 2019

Notizia

JAZZMI 2019, concerto gratuito al Polo Fanny Finzi Ottolenghi

Un evento organizzato per dare la possibilità ai degenti e ai caregiver di assistere al concerto e aperto a tutti

Milano, 28 ottobre 2019 Torna, per la quarta edizione, JAZZMI, il festival ideato e prodotto da Triennale Milano Teatro e Ponderosa Music & Art incentrato sulla musica jazz italiana e internazionale. La manifestazione, che si svolgerà dall’1 al 10 novembre, porterà a Milano oltre 190 eventi che si terranno in diversi luoghi della città, tra cui il Polo Fanny Finzi Ottolenghi dell'ASST Gaetano Pini-CTO che ospiterà il 5 novembre un concerto gratuito. L'appuntamento è alle ore 18 nella sala ristoro al primo piano del Polo di via Isocrate, 19.

Novità di quest’anno del JAZZMI, infatti, è l’inserimento di alcuni concerti dedicati a chi per varie ragioni non può muoversi per assistere alla manifestazione, come i degenti e i caregiver del Polo Fanny Finzi Ottolenghi. A disposizione ci sono 60 posti su prenotazione. Per essere sicuro di riservare la tua poltrona, registrati a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-jazzmi-2019-291out-74665999013

Il concerto, patrocinato dal Municipio 2 del Comune di Milano, è stato organizzato grazie al supporto dell’associazione Medicinema Onlus che prossimamente inaugurerà e gestirà una sala cinema al Polo Fanny.

L’edizione di quest’anno porterà sui palcoscenici del capoluogo meneghino moltissimi maestri del jazz e nuove proposte. A esibirsi al Polo Fanny saranno i 291out . Il gruppo, formato da basso, batteria, sassofono e fluato, piano elettrico e tastiere, presenta composizioni originali basate su una fusione di sonorità con l’intenzione di superare i limiti fra i generi.

Scarica la locandina nella sezione "Allegati"

Allegati
Ultimo aggiornamento: 28/10/2019