Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L'Ufficio Rapporti con il Pubblico (URP) è stato istituito per tutelare gli utenti da qualsiasi disservizio che limiti o neghi il diritto di accesso alle prestazioni sanitarie e per contrastare ogni comportamento lesivo della dignità dell'utente.

 

CONTATTI

 

Presidio Gaetano Pini

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00 presso il piano rialzato del Padiglione Principe, sito in Via Gaetano Pini, 1

Tel: 02.58296564
@urp@asst-pini-cto.it
 

Presidio Ospedaliero CTO

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00 presso il piano terra Padiglione F, sito in Via Emilio Bignami, 1

Tel: 02.947743316
@urpcto@asst-pini-cto.it

 

COSA FA L'URP

 

Informa gli utenti sui servizi erogati, sui luoghi e modalità di accesso alle prestazioni; e raccoglie segnalazioni, reclami riguardanti disfunzioni/disservizi, ritardi o mancata assistenza, nonchè suggerimenti per migliorare i servizi.

Gli operatori dell'URP sono a vostra disposizione per ricevere eventuali segnalazioni di disservizi, suggerimenti e ringraziamenti.
Tutte le comunicazioni possono essere inoltrate in forma scritta, sia direttamente all'Urp sia presso i reparti di degenza, ambulatori e servizi utilizzando la modulistica presente negli appositi dispenser e imbucandoli nelle cassette di raccolta.

Le segnalazioni o i reclami di facile e immediata soluzione potranno consentire di ovviare tempestivamente ai disservizi; in caso contrario, verrà aperta opportuna istruttoria secondo la procedura aziendale predisposta.

L'interessato può rivolgersi all'URP attraverso:

  • invio di una lettera
  • di persona
  • posta elettronica

Scarica il modulo per inviare i tuoi suggerimenti, reclami o encomi

Scarica la delega per segnalazione inviata da altra persona

Scarica la dichiarazione sostitutiva della certificazione di qualità di legale rappresentante di minore

 

CUSTOMER SATISFACTION

 

L’indagine di Customer Satisfaction ha l’obiettivo di conoscere le aspettative ed il grado di soddisfazione dei cittadini che fruiscono di prestazioni sanitarie in regime di ricovero, e ambulatoriale.

Rispondendo a poche semplici domande, ci consentirai di migliorare la qualità del servizio.

È semplice basta inquadrare, con l'app fotocamera integrata del tetelefono, il codice QR che è riportato qui sotto oppure cliccando qui.

 

 

 

 

 

 

 

Basta seguire le istruzioni sullo schermo. Precisiamo che il questionario è in forma anonima e che i dati raccolti verranno trattati ai sensi della normativa vigente (Reg. UE n. 679/2016 e Codice della Privacy).

La raccolta delle informazioni è finalizzata a elaborazioni statistiche per valutare la qualità del servizio offerto.