Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L'Ufficio Rapporti con il Pubblico (URP) è stato istituito per tutelare gli utenti da qualsiasi disservizio che limiti o neghi il diritto di accesso alle prestazioni sanitarie e per contrastare ogni comportamento lesivo della dignità dell'utente.

 

CONTATTI

 

Presidio Gaetano Pini

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00 presso il piano rialzato del Padiglione Principe, sito in Via Gaetano Pini, 1

Tel: 02.58296564
@urp@asst-pini-cto.it
 

Presidio Ospedaliero CTO

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00 presso il piano terra Padiglione F, sito in Via Emilio Bignami, 1

Tel: 02.947743316
@urpcto@asst-pini-cto.it

 

COSA FA L'URP

 

Informa gli utenti sui servizi erogati, sui luoghi e modalità di accesso alle prestazioni; e raccoglie segnalazioni, reclami riguardanti disfunzioni/disservizi, ritardi o mancata assistenza, nonchè suggerimenti per migliorare i servizi.

Gli operatori dell'URP sono a vostra disposizione per ricevere eventuali segnalazioni di disservizi, suggerimenti e ringraziamenti.
Tutte le comunicazioni possono essere inoltrate in forma scritta, sia direttamente all'Urp sia presso i reparti di degenza, ambulatori e servizi utilizzando la modulistica presente negli appositi dispenser e imbucandoli nelle cassette di raccolta.

Le segnalazioni o i reclami di facile e immediata soluzione potranno consentire di ovviare tempestivamente ai disservizi; in caso contrario, verrà aperta opportuna istruttoria secondo la procedura aziendale predisposta.

L'interessato può rivolgersi all'URP attraverso:

  • invio di una lettera
  • di persona
  • posta elettronica

Scarica il modulo per inviare i tuoi suggerimenti, reclami o encomi

Scarica la delega per segnalazione inviata da altra persona

Scarica la dichiarazione sostitutiva della certificazione di qualità di legale rappresentante di minore