Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
L'Ufficio Rapporti con il Pubblico (URP) è stato istituito per tutelare gli utenti da qualsiasi disservizio che limiti o neghi il diritto di accesso alle prestazioni sanitarie e per contrastare ogni comportamento lesivo della dignità dell'utente.
CONTATTI
Presidio Gaetano Pini
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17.30 presso il piano rialzato del Padiglione Principe, sito in Via Gaetano Pini, 1
Tel: 02.58296564
@: urp@asst-pini-cto.it
Presidio Ospedaliero CTO
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00 presso il piano terra Padiglione F, sito in Via Emilio Bignami, 1
Tel: 02.947743316
@: urpcto@asst-pini-cto.it
COSA FA L'URP
Informa gli utenti sui servizi erogati, sui luoghi e modalità di accesso alle prestazioni; e raccoglie segnalazioni, reclami riguardanti disfunzioni/disservizi, ritardi o mancata assistenza, nonchè suggerimenti per migliorare i servizi.
Gli operatori dell'URP sono a vostra disposizione per ricevere eventuali segnalazioni di disservizi, suggerimenti e ringraziamenti.
Tutte le comunicazioni possono essere inoltrate in forma scritta, sia direttamente all'Urp sia presso i reparti di degenza, ambulatori e servizi utilizzando la modulistica presente negli appositi dispenser e imbucandoli nelle cassette di raccolta.
Le segnalazioni o i reclami di facile e immediata soluzione potranno consentire di ovviare tempestivamente ai disservizi; in caso contrario, verrà aperta opportuna istruttoria secondo la procedura aziendale predisposta.
L'interessato può rivolgersi all'URP attraverso:
- invio di una lettera
- di persona
- posta elettronica
Scarica il modulo per inviare i tuoi suggerimenti, reclami o encomi
Scarica la delega per segnalazione inviata da altra persona
CUSTOMER SATISFACTION
L’indagine di Customer Satisfaction ha l’obiettivo di conoscere le aspettative e il grado di soddisfazione dei cittadini che fruiscono di prestazioni sanitarie in regime di ricovero e ambulatoriale.
Rispondendo a poche semplici domande, ci consentirai di migliorare la qualità del servizio.
È semplice: basta inquadrare, con l'app fotocamera integrata del telefonino, il codice QR che è riportato qui sotto oppure cliccando qui.
Basta seguire le istruzioni sullo schermo. Precisiamo che il questionario è in forma anonima e che i dati raccolti verranno trattati ai sensi della normativa vigente (Reg. UE n. 679/2016 e Codice della Privacy).
La raccolta delle informazioni è finalizzata a elaborazioni statistiche per valutare la qualità del servizio offerto.