Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

L'Ufficio Rapporti con il Pubblico (U.R.P.) è stato istituito per tutelare gli utenti da qualsiasi disservizio che limiti o neghi il diritto di accesso alle prestazioni sanitarie e per contrastare ogni comportamento lesivo della dignità dell'utente.

 

CONTATTI

 

Presidio Ospedaliero Gaetano Pini - Polo Riabilitativo Fanny Finzi-Ottolenghi

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il piano rialzato del Padiglione Principe, sito in Via Pini, 1
 

Si informa che a far data da lunedì 20 luglio, per consentire l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione già programmati, gli utenti saranno ricevuti presso lo sportello numero 2 del Front-Office Ritiro Referti, monoblocco A piano -1, nei consueti orari
 

Tel: 02.58296564
@urp@asst-pini-cto.it
 

Presidio Ospedaliero C.T.O.

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il piano terra Padiglione F, sito in Via Bignami, 1

Si informa che a far data da lunedì 02 Novembre e fino a nuova disposizione, l'Ufficio sarà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì nei consueti orari. Per eventuali comunicazioni urgenti è possibile contattarci secondo le modalità previste.

Tel: 02.947743316
@urpcto@asst-pini-cto.it
 

COSA FA L'U.R.P.

 

Informa gli utenti sui servizi erogati, sui luoghi e modalità di accesso alle prestazioni; e raccoglie segnalazioni, reclami riguardanti disfunzioni/disservizi, ritardi o mancata assistenza, nonchè suggerimenti per migliorare i servizi.

Gli operatori dell'URP sono a vostra disposizione per ricevere eventuali segnalazioni di disservizi, suggerimenti e ringraziamenti.
Tutte le comunicazioni possono essere inoltrate in forma scritta, sia direttamente all'Urp sia presso i reparti di degenza, ambulatori e servizi utilizzando la modulistica presente negli appositi dispenser e imbucandoli nelle cassette di raccolta.

Le segnalazioni o i reclami di facile e immediata soluzione potranno consentire di ovviare tempestivamente ai disservizi; in caso contrario, verrà aperta opportuna istruttoria secondo la procedura aziendale predisposta.

L'interessato può rivolgersi all'U.R.P. attraverso:

  • invio di una lettera
  • di persona
  • posta elettronica

Grazie alle informazioni scritte l'ufficio potrà acquisire informazioni in merito ai soggetti individuati come responsabili all'interno dell'Azienda, mentre l'utente potrà far valere i propri diritti in relazione al trattamento dei dati personali, così come previsto dal D.Lgs. 101/2018 del 10 agosto 2018 "Regolamento Europeo sulla Privacy e dal Codice Privacy".

Scarica il modulo per inviare i tuoi suggerimenti o reclami