Servizio Marketing e Libera Professione
Servizio Marketing e Libera Professione
Descrizione:
Il Servizio Marketing e Libera Professione è una funzione della UOC Gestione Operativa e supporta l’attività svolta in regime libero professionale intramuraria.
L’attività è assicurata, nel rispetto dei limiti consentiti e secondo requisiti richiesti di appropriatezza e di efficacia delle prestazioni, in armonia con il principio di libera scelta del cittadino e senza interferenze con le finalità e gli obiettivi dell’attività istituzionale.
Le principali attività del Servizio Marketing e Libera Professione sono:
- gestire i processi amministrativi, dal punto di vista giuridico, economico ed organizzativo della libera professione intramuraria;
- gestire agende informatizzate di libera professione ambulatoriale intramoenia;
- predisporre gli atti istruttori, i relativi atti deliberativi e curare la gestione amministrativa delle convenzioni attive con strutture esterne, per lo svolgimento di prestazioni in regime libero professionale;
- gestire le istanze dei dirigenti medici e sanitari, predisponendo le conseguenti istruttorie, nonché gli atti di autorizzazione e le tariffe;
- individuare e gestire, in accordo con la Direzione, gli spazi e le modalità per l’ attività libero professionale ambulatoriale e in regime di ricovero, adottando i necessari provvedimenti;
- definire le modalità organizzative per l’erogazione dell’attività libero professionale;
- curare le relazioni e i relativi rapporti convenzionali attivi e passivi con Enti ed aziende esterne, per la stipula di convenzioni e di collaborazioni sanitarie istituzionali.
Servizio Marketing e Libera Professione
Il Servizio Marketing e Libera Professione è una funzione della UOC Gestione Operativa e supporta l’attività svolta in regime libero professionale intramuraria.
L’attività è assicurata, nel rispetto dei limiti consentiti e secondo requisiti richiesti di appropriatezza e di efficacia delle prestazioni, in armonia con il principio di libera scelta del cittadino e senza interferenze con le finalità e gli obiettivi dell’attività istituzionale.
Le principali attività del Servizio Marketing e Libera Professione sono:
- gestire i processi amministrativi, dal punto di vista giuridico, economico ed organizzativo della libera professione intramuraria;
- gestire agende informatizzate di libera professione ambulatoriale intramoenia;
- predisporre gli atti istruttori, i relativi atti deliberativi e curare la gestione amministrativa delle convenzioni attive con strutture esterne, per lo svolgimento di prestazioni in regime libero professionale;
- gestire le istanze dei dirigenti medici e sanitari, predisponendo le conseguenti istruttorie, nonché gli atti di autorizzazione e le tariffe;
- individuare e gestire, in accordo con la Direzione, gli spazi e le modalità per l’ attività libero professionale ambulatoriale e in regime di ricovero, adottando i necessari provvedimenti;
- definire le modalità organizzative per l’erogazione dell’attività libero professionale;
- curare le relazioni e i relativi rapporti convenzionali attivi e passivi con Enti ed aziende esterne, per la stipula di convenzioni e di collaborazioni sanitarie istituzionali.
Via Gaetano Pini, 9
0258296488
marketinglp@asst-pini-cto.it