Dipartimento Amministrativo
Dipartimento Tecnico-Amministrativo
Il Dipartimento Tecnico-Amministrativo, trasversale all’interno dell’organizzazione aziendale, svolge le funzioni propositive, programmatorie e gestionali, secondo criteri tecnico/professionali propri, per tutta l’area amministrativa ed a supporto delle diverse articolazioni, coordinando ed integrando i processi necessari alla realizzazione degli obiettivi aziendali.
Il Dipartimento Tecnico-Amministrativo si pone quale obiettivo principale l'erogazione dell'attività di supporto, in posizione di fornitore di servizi, a favore di tutte le strutture organizzative dell'Azienda, con particolare riguardo a quelle che hanno come finalità primaria l'erogazione dell'assistenza.
Il Dipartimento Tecnico-Amministrativo, sulla base di uno specifico regolamento, ha il compito di integrare e rendere più funzionali le strutture tecniche e amministrative dell’azienda. Esso si propone di rendere le attività amministrative più rispondenti alle politiche di sviluppo aziendali e di assicurare adeguato supporto alle attività sanitarie dell’azienda. Il Dipartimento Tecnico-Amministrativo è articolato in strutture organizzative complesse e semplici e si caratterizza come strumento operativo “in line” al Direttore Amministrativo.
Il Dipartimento Tecnico-Amministrativo è articolato come segue:
- UOC Affari generali e legali;
- UOS Affari Legali
- UOC Gestione e sviluppo delle risorse umane;
- UOS Gestione giuridica del Personale
- UOC Gestione Acquisti (Provveditorato-Economato)
- UOC Gestione Tecnico Patrimoniale;
- UOS Gestione manutenzioni e monitoraggio consumi
- UOC Bilancio Programmazione finanziaria e Contabilità;
- UOC Accoglienza – CUP – Monitoraggio libera professione